Polizia Stradale e Autostrade, partita la campagna #sei sicuro

Polizia Stradale e Autostrade, partita la campagna #sei sicuro
Di La Segreteria Nazionale

Una maxi  campagna per la sicurezza stradale messa in piedi dalla Polizia di Stato in collaborazione con la Società autostrade, nel mese dei grandi esodi e controesodi per le ferie estive. Ma non solo, perché sulle strade e alla guida l’attenzione deve sempre essere massima, in ogni periodo dell’anno.
Battezzata #seisicuro, la campagna ha lo scopo di far incontrare gli automobilisti e i motociclisti con una vera e propria “carovana”, grazie alla quale gli agenti della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia  forniscono una serie di servizi di informazione agli automobilisti, dall’assistenza sanitaria di primo livello a informazioni del traffico in tempo reale, da notizie e consigli per una guida sicura alla distribuzione di  materiale informativo per viaggiare senza rischi.
Il primo appuntamento, cui seguirà una lunga serie, è stato il 30 luglio presso l’area di servizio di Teano, in provincia di Caserta. Gli altri appuntamenti reperibili sui siti della Polizia di Stato e di Autostrade per l’Italia.
Presso il Pullman Azzurro della Polizia di Stato e il camper di Autostrade per l’Italia adulti e bambini, nei luoghi degli appuntamenti potranno inoltre compilare un quiz digitale sulla guida sicura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono marcati con *

Puoi usare tagsHTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.