La crisi si prolunga ma speriamo di superarla presto

La crisi si prolunga ma speriamo di superarla presto
Di La Segreteria Nazionale

Avvisiamo tutti gli abbonati e i soci del Sindacato che purtroppo, vista la gravissima crisi che l’epidemia da Covid-19 ha scatenato, al momento non siamo ancora in grado di pubblicare e spedire agli aventi diritto la nostra rivista “Libera Voce di Polizia Italiana”.
Si tratta della prima interruzione della pubblicazione dopo ben quaranta anni di continuità. La cosa ci rammarica e preoccupa non poco. E certo non ci consola il fatto di essere in buona compagnia nel settore associativo ed editoriale, visto che anche altre realtà vivono difficoltà simili alle nostre.
Stiamo lavorando a soluzioni per predisporre un futuro sostenibile, e speriamo in tempi migliori affinché si possa tornare alla normalità. Chi è stato penalizzato dall’attuale indisponibilità della rivista, vedrà il suo abbonamento prolungato.
Certi della comprensione di tutti, vi diamo appuntamento ai prossimi mesi e vi invitiamo a consultare il sito per altri eventuali aggiornamenti.

La Segreteria Nazionale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono marcati con *

Puoi usare tagsHTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.