CORONAVIRUS L’EMERGENZA CONTINUA

CORONAVIRUS L’EMERGENZA CONTINUA
Di La Segreteria Nazionale

Gentili associati, simpatizzanti, abbonati e lettori della rivista, per il protrarsi dell’emergenza sanitaria e della chiusura del Paese, anche i nostri uffici continuano a rimanere chiusi, in ottemperanza ai vari Decreti della Presidenza del Consiglio. Si prega quindi, per qualsiasi esigenza o urgenza, di contattarci tramite e mail agli indirizzi di riferimento:

sindcpol@tiscali.it – sindcpol@gmail.com – sindcpol@pec.it

Ci scusiamo per il protrarsi del disagio, ma la drammatica situazione impone alla cittadinanza collaborazione e senso di responsabilità, a tutela della salute di tutti e specialmente dei soggetti fragili e/o anziani, che nel nostro caso sono una grande parte dell’utenza.
Aggiornamenti e dettagli ulteriori saranno dati in concomitanza allo sviluppo degli eventi, che speriamo possano presto volgere ad una risoluzione dell’emergenza nazionale e mondiale.
Dobbiamo tutti impegnarci con maturità e senso di responsabilità. Uscire da questa emergenza non è, e non sarà, cosa facile né purtroppo breve. Quindi bisogna aderire al cambiamento e alle limitazioni nello stile di vita per il tempo congruo ad uscire dalla situazione emergenziale, che se non tamponata, può portare ad ulteriori lutti, al collasso del Sistema Sanitario Nazionale ed a ricadute ancora più tremende sulla salute pubblica e sull’economia italiana, già molto pesantemente compromessa.
Grazie per l’attenzione.

La Segreteria Nazionale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono marcati con *

Puoi usare tagsHTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.